Auguri e chiusura per festività natalizie

A tutte le istituzioni, i soci, i collaboratori, i docenti, gli studiosi e appassionati di storia, ai media e in generale al pubblico che ci segue auguriamo buone feste.

Il periodo che stiamo attraversando ha stravolto il nostro modo di lavorare, in particolare con il mondo della scuola che rappresenta un interlocutore privilegiato, ma abbiamo cercato di supplire alle restrizioni con proposte culturali alternative, utilizzando forme di comunicazione a distanza.

Della situazione pandemica ha risentito soprattutto la vita sociale, tanto che siamo stati costretti a rinviare per cause di forza maggiore l’assemblea annuale dei soci.

Auspichiamo che, grazie al comportamento serio e consapevole di tutti, si possa quanto prima lasciare alle spalle l’emergenza e riprendere il nostro consueto cammino, al servizio della cultura e della didattica.

Con questa prospettiva, comunichiamo che gli uffici dell’Istituto rimarranno chiusi dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Sarà comunque possibile contattarci scrivendo a istituto@storia900bivc.it.

Riapriremo gli uffici dal 7 gennaio e i servizi al pubblico (archivio e biblioteca), compatibilmente con le normative vigenti, da lunedì 11 gennaio 2021.

A tutti sinceri e sentiti auguri

Categories: Articoli